La Rete di Riserve aderisce a "M'illumino di Meno 2018"

In occasione di "M'illumino di meno, la festa del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili", che verrà festeggiata in tutta Italia venerdì 23 febbraio, la Rete di Riserve, insieme alla Sviluppo Turistico Grumes e alla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, organizza un aperitivo scientifico al Green Grill - Info e Sapori.

Un'occasione per gustare i prodotti e i vini della Val di Cembra, discutendo di temi attuali, che ci toccano da vicino: risparmio energetico, risparmio dei consumi, riciclo e riuso. Ospite di questo aperitivo scientifico sarà Thomas Deavi, ingegnere ambientale, formatore e ristoratore eco-sostenibile.

E nello spirito di M'illumino di meno, la festa del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili, il Green Grill ci accoglierà a luci spente e chiacchiereremo a lume di candela. 

A seguire, è possibile partecipare a una cena a Km e Kw 0 organizzata dall'associazione Sorgente90 al Molin de Portegnach (Faver)

 

DOVE: al Green Grill - Info e Sapori a Grumes (Altavalle, SS 612)

QUANDO: Venerdì 23 febbraio, dalle 18.00 alle 20.00

COSTO: Ingresso libero. Aperigreen a € 5,00 (sono inclusi un bicchiere di vino o birra artigianale e una degustazione di prodotti locali).

INFO: reteriservecembra@gmail.com - 349 5805345